Home > News > Comunicati Stampa > 19 marzo 2013: Pubblicazione avviso di convocazione Assemblea soci del 29 aprile 2013

19 marzo 2013: Pubblicazione avviso di convocazione Assemblea soci del 29 aprile 2013

Bologna, 19  marzo 2013 – Best Union Company S.p.A. rende noto che l’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria della Società per il giorno 29  aprile 2013, con il seguente ordine del giorno:

  1. Esame  d approvazione del progetto di Bilancio Individuale della Società e  presentazione del Bilancio Consolidato di Gruppo al 31 Dicembre 2012, comprendente la  Relazione sulla Gestione e l’attestazione del Dirigente preposto prevista dall’articolo 154-bis comma 5, T.U.F. Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione, Relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione; deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Proposta di conferma di due Amministratori a seguito di cooptazione ai sensi dell’articolo 2386 del Codice Civile e dell’articolo 13 dello Statuto sociale; deliberazioni inerenti e conseguenti.
  3. Politica generale per la remunerazione dei componenti dell’Organo di  amministrazione della Società, nonché dei dirigenti con responsabilità strategiche della Società o di sue controllate; deliberazioni inerenti e conseguenti.

è stato pubblicato in data odierna ai sensi di legge e di statuto su “Il Sole 24 Ore” ed è altresì disponibile sul sito internet della Società all’indirizzo www.bestunion.com

Si rende noto inoltre che la relazione del Consiglio di Amministrazione sulle proposte concernenti le materie all’ordine del giorno dell’Assemblea e la documentazione relativa a dette materie saranno messe a disposizione del pubblico presso la sede della società. e sul sito Internet della Società, all’indirizzo www.bestunion.com, sezione Investor Relation, nei termini di legge e rimarranno a disposizione degli Azionisti fino alla data di svolgimento dell’Assemblea.

***

Scarica il comunicato stampa