Home > News > Comunicati Stampa Finanziari > Comunicati Stampa Finanziari anno 2010 > 3 agosto 2010 – Best Union cede il 100% delle quote della società EBC S.r.l.
Comunicati Stampa Finanziari anno 2010 — 3 agosto 2010 19:22

3 agosto 2010 – Best Union cede il 100% delle quote della società EBC S.r.l.

Best Union Company S.p.A. cede il 100% delle quote della società EBC S.r.l.

 Bologna 3 agosto 2010 – Best Union Company S.p.A., uno dei principali operatori mondiali nel settore dei sistemi di biglietteria elettronica e controllo accessi e nell’organizzazione dei servizi di accoglienza e sicurezza negli eventi, ha sottoscritto un accordo avente ad oggetto la cessione, con efficacia in data odierna, di una partecipazione pari al 100% del capitale sociale di EBC S.r.l..
La cessione è avvenuta in favore di L.M. Consulting S.r.l., società attiva nel settore della consulenza strategica e organizzativa per grandi eventi con la quale attualmente Best Union non intrattiene significativi rapporti commerciali, ad un corrispettivo pari a 60 mila Euro.
La cessione avviene nell’ottica della strategia di razionalizzazione delle società del Gruppo Best Union, già avviata con la prevista fusione della società Best Union International B.V. in Best Union Company S.p.A..

Visualizza l'intero comunicato…