Home > News > Comunicati Stampa Finanziari > Comunicati Stampa Finanziari anno 2011 > 6 giugno 2011 – Sostituzione di due consiglieri nel CdA e approvazione fusione OTN e Amit
Comunicati Stampa Finanziari anno 2011 — 6 giugno 2011 13:33

6 giugno 2011 – Sostituzione di due consiglieri nel CdA e approvazione fusione OTN e Amit

  • Sostituzione di due membri del Consiglio di Amministrazione
  • Approvato il progetto di fusione per incorporazione delle controllate totalitarie Omniticket Network S.r.l. e Amit S.r.l. in Best Union Company S.p.A.

Bologna 6 giugno 2011 – In data 31 maggio 2011 gli amministratori di Best Union Company S.p.A. Maurizio Persiani (consigliere indipendente e non esecutivo, membro del Comitato per il Controllo Interno e del Comitato per la Remunerazione) e Paolo Roncati (consigliere non esecutivo e membro del Comitato per la Remunerazione) hanno rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Consiglieri di Amministrazione della Società.

A seguito di tali dimissioni, il Consiglio di Amministrazione della Società, riunitosi in data odierna, ha quindi nominato per cooptazione i Signori Stefano Appoggi e Stefano Landi quali nuovi consiglieri della Società: il Signor Stefano Appoggi ha la qualifica e il ruolo di consigliere indipendente ed è stato altresì nominato membro del Comitato per il Controllo Interno e del Comitato per la Remunerazione nonché Lead Independent Director della Società. Stefano Landi è stato nominato membro del Comitato per la Remunerazione in sostituzione di Paolo Roncati.