Home > News > A Barcellona con Best Union per il Primavera Sound: non mancate!
News — 12 gennaio 2014 16:30

A Barcellona con Best Union per il Primavera Sound: non mancate!

Primavera+Sound+Barcelona+2014+logo_ps14_1Grandi eventi da gestire in vista, per il 2014, anche in Spagna per il Gruppo Best Union. Nella sempre vitale Barcellona, capoluogo della Catalunya, in occasione del Primavera Sound, dal 29 al 31 maggio presso il Parc del Forum ebbene si, ci saremo anche noi, con i nostri servizi di prevendita on line targati Vivaticket.it.

Il Festival, giunto, ormai, alla quattordicesima edizione, vedrà protagonisti, per ora, i Neutral Milk Hotel, del leader Jeff Mangum, i canadesi Arcade Fire, che presenteranno il suo nuovo album “Reflektor”, e i Pixies, che suoneranno brani tratti dal loro nuovo album, il primo dall’uscita di “Trompe Le Monde” del 1991. Primavera Sound si è sempre contraddistinto per un’offerta musicale sempre varia e attenta alle band emergenti da proporre, affiancate da artisti affermati e di fama internazionale. Negli ultimi dodici anni, il festival ha visto alternarsi sul palco la più vasta gamma di artisti, tra cui i Pixies, Aphex Twin, Neil Young, Sonic Youth, Portishead, Pet Shop Boys, Pavement, Echo& The Bunnymen, Lou Reed, My Bloody Valentine, El -P, Pulp, Patti Smith, James Blake e molti altri.

L’appuntamento catalano si presenta, ancora una volta, come l’Urban Festival per eccellenza, distinguendosi da altri eventi musicali di grandi dimensioni rimanendo fedele all’idea artistica originaria, mantenendo gli stessi standard e la stessa qualità organizzativa, senza ricorrere alla presenza di band commerciali.
Per tutte le info e il booking on line noi ci siamo! E voi?

Visita il sito
www.primaverasound.es

Tickets
www.vivaticket.it