Home > News > Aida. Uno speciale omaggio a Verdi al San Carlo di Napoli
News — 11 novembre 2013 09:00

Aida. Uno speciale omaggio a Verdi al San Carlo di Napoli

Aida3In occasione dei duecento anni dalla nascita del più grande musicista italiano, conosciuto in tutto il mondo, Giuseppe Verdi, anche il Teatro di San Carlo di Napoli dedica al grande Maestro di Busseto una rappresentazione speciale di una delle sue opere più famose, l’Aida. Dal 5 al 17 Dicembre, infatti, sul palcoscenico partenopeo, sotto l’Alto patronato della Presidenza della Repubblica, il Maestro Nicola Luisotti dirigerà l’orchestra del Teatro in uno spettacolo che sarà in grado di unire virtuosismo visivo a tecnologie di avanguardia.

Il San Carlo, infatti, ha deciso di affidarsi all’esperienza di Franco Dragone, ideatore dell’universo magico del Cirque du Soleil e artista pluripremiato con gli “Obie Award” premio per i migliori artisti della città di NY e il “Los Angeles Critics’ Award”. Come nel suo stile il regista e coreografo, celebre in tutto il mondo, promette, ancora una volta, di nutrire l’immaginario degli spettatori di fantasia e, appunto, stupore, cimentandosi per la prima volta con la lirica.

Non vorrete certo perdervi un evento del genere, giusto…? Affidatevi allora a Vivaticket, in pochi step, on line, avrete il vostro posto per vivere da protagonisti, con noi, una delle massime espressioni della cultura italiana.

 

Visita il sito
www.teatrosancarlo.it

Tickets
www.vivaticket.it