Home > News > Al Teatro Ghione di scena l’amore e le sue contraddizioni
News — 10 gennaio 2014 14:00

Al Teatro Ghione di scena l’amore e le sue contraddizioni

ghioneNEG2Al Teatro Ghione di Roma torna la commedia brillante firmata dalla compagnia di Gabriele Pignotta. Dopo i grandi successi di “Ti sposo ma non troppo”, “Scusa sono in riunione” e “Una notte bianca”, dal 10 Dicembre al 6 Gennaio sarà di scena “Mi piaci perchè sei così”. Si tratta della nuova, divertentissima, commedia scritta, diretta e interpretata da Gabriele Pignotta, con Fabio Avaro, Viviana Colais e Siddhartha Prestinari. Il tema trattato è l’amore e le spesso inconciliabili differenze tra uomo e donna che ne fanno da cornice. Quante volte ci siamo messi nei panni dell’altro per comprenderlo veramente? Quante volte abbiamo accettato il diverso modo di vedere le cose del nostro partner? E ancora come sta cambiando il rapporto di coppia e soprattutto verso dove sta andando? Bastano, forse, le parole magiche “mi piaci perché sei così” oppure è solo un pretesto per nascondere il reale desiderio che il nostro partner cambi atteggiamento? Insomma, con questo nuovo sorprendente spettacolo, l’autore ci regala l’ennesima occasione per ridere, divertirsi ma anche per riflettere sul mondo contemporaneo e in fondo anche su noi stessi.

Ma la programmazione del teatro romano prevede, quest’anno, un cartellone davvero di qualità con interpreti di primissimo piano. Per citarne alcuni Giorgio Albertazzi e il Mercante di Venezia, Paolo Ferrari in Love Letters e Sergio Rubini con Di fame di denaro di passione.

Una stagione tutta da vivere assieme a noi di Vivaticket del gruppo Best Union che vi invita sul sito vivaticket.it per accedere ai servizi di prenotazione pensati per voi, venite e a trovarci!

Visita il sito

www.teatroghione.it  

Tickets

www.vivaticket.it