Home > News > Comunicati Stampa > Best Union Company: Assemblea dei Soci approva il Bilancio al 31/12/2014

Best Union Company: Assemblea dei Soci approva il Bilancio al 31/12/2014

Bologna, 29 aprile 2015 – L’Assemblea ordinaria degli azionisti di Best Union Company SpA, riunitasi oggi sotto la presidenza di Luca Montebugnoli, presa visione della Relazione degli amministratori sull’andamento della gestione dell’esercizio 2014, della Relazione del Collegio Sindacale e della Relazione della società di revisione, del bilancio di esercizio e del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2014, ha approvato all’unanimità il bilancio della società relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2014 e ha preso atto del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2014. L’Assemblea, constatato che il bilancio individuale della Società relativo all’esercizio 2014 ha registrato una perdita di esercizio di Euro 680.325,00, ha deliberato di ripianare tale perdita mediante utilizzo della riserva sovrapprezzo azioni fino ad un pari importo.

L’Assemblea degli azionisti della Società ha altresì nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione che resterà in carica per il triennio 2015 – 2017. Il consiglio è composto da 8 membri, tutti tratti dall’unica lista presentata da Sofir Trust Company S.r.l. quale trustee del Trust 3A.

I componenti del Consiglio di Amministrazione sono: Luca Montebugnoli, Silvano Taiani, Luana Sabattini, Giuseppe Camillo Pilenga, Stefano Landi, Mariella Criscuolo, Gabriele Troncossi e Roberto Landuzzi (gli ultimi due amministratori indipendenti). L’Assemblea degli azionisti ha confermato Luca Montebugnoli presidente del Consiglio di Amministrazione.

L’Assemblea degli azionisti della società ha anche nominato il nuovo Collegio Sindacale che resterà in carica per il triennio 2015 – 2017: i componenti del Collegio Sindacale, tutti tratti dall’unica lista presentata da  Sofir Trust Company S.r.l. quale trustee del Trust 3A, sono Luigi Stefàno (nominato presidente del Collegio Sindacale), Massimo Gambini ed Elena Romani sindaci effettivi e Sara Recchioni e Luca Nobile sindaci supplenti.

I curricula vitae di ciascuno dei membri del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale sono disponibili nel sito internet della società, nella sezione  “Investor Relator – Assemblea Soci”  all’indirizzo www.bestunion.com .

Leggi l’intero Comunicato Stampa