Home > News > Comunicati Stampa Finanziari > Best Union Company: Cda approva modifiche allo Statuto sociale

Best Union Company: Cda approva modifiche allo Statuto sociale

COMUNICATO STAMPA

BEST UNION COMPANY SpA: adottate da parte del consiglio di amministrazione modifiche allo statuto sociale in adeguamento a disposizioni normative.

 Bologna, 6 dicembre 2012. Si rende noto che il Consiglio di Amministrazione della Best Union Company SpA, riunitosi in data odierna, ha deliberato l’adozione di modifiche allo statuto sociale in adeguamento a disposizioni normative.

In particolare, sono stati modificati gli articoli 13 e 21 dello Statuto Sociale relativi rispettivamente all’amministrazione della Società e al Collegio Sindacale per adeguare lo statuto stesso alle disposizioni del Testo unico delle disposizioni in materia di intermediazione finanziaria (TUF) in materia di equilibrio tra i generi negli organi di amministrazione e controllo nelle società quotate; è stato inoltre modificato l’articolo 21 dello statuto in relazione al più breve termine, previsto dall’articolo  144-sexies del Regolamento Consob 11971/99 (Regolamento Emittenti), di presentazione delle liste dei candidati al collegio sindacale nel caso di deposito di una sola lista di candidati ovvero di deposito di liste di candidati presentate da soci che risultino collegati fra loro.

 

Leggi l’intero comunicato