Home > News > Comunicati Stampa > Best Union Company SpA acquisisce il Ramo d’Azienda Ticketing di Zucchetti Regulus
Comunicati Stampa, News — 2 settembre 2016 16:56

Best Union Company SpA acquisisce il Ramo d’Azienda Ticketing di Zucchetti Regulus

Bologna 31 Agosto 2016 – Best Union Company SpA ha acquisito il ramo d’azienda relativo alle attività di ticketing di Zucchetti Regulus, società del Gruppo Zucchetti, operante sul mercato italiano nel settore del Ticketing con sede operativa a Bologna.

La acquisizione, la decima nella storia di Best Union, permette al Gruppo di consolidare la propria leadership sul mercato italiano dei parchi a tema e di divertimento ed aggiungere referenze sia in ambito culturale sia sportivo che fieristico. L’acquisto del ramo di azienda Zucchetti Regulus rappresenta pertanto un tassello importante nell’attività di consolidamento del Gruppo Best Union sul mercato italiano e rientra nel progetto di sviluppo che il Gruppo ha avviato a partire dal 2008, anno della sua quotazione in borsa, con l’obiettivo di rafforzare la propria leadership sul mercato della biglietteria e dei servizi per grandi eventi sia a livello nazionale che internazionale.

Il management di Best Union è confidente che l’operazione e la conseguente integrazione del ramo d’azienda ticketing di Zucchetti Regulus all’interno della struttura di Best Union presenti importanti sinergie sia da un punto di vista commerciale che di business. Alla base del progetto di integrazione c’è infatti la volontà di valorizzare, in una ottica strategica,  la relazione con la base clienti acquisita mettendo a disposizione il know how e l’expertise che il Gruppo ha sviluppato sui mercati internazionali in cui opera.

Leggi l’intero Comunicato Stampa