Home > News > Comunicati Stampa > Cda approva Fusione per Incorporazione di Charta Srl in Best Union

Cda approva Fusione per Incorporazione di Charta Srl in Best Union

Bologna 19 ottobre 2015 – Il consiglio di amministrazione di Best Union Company S.p.A, riunitosi in data odierna sotto la presidenza di Luca Montebugnoli, ha deliberato, nelle forme di legge, di approvare la fusione per incorporazione della società interamente controllata Charta S.r.l. in Best Union Company S.p.A..
Sempre in data odierna, l’assemblea di Charta S.r.l. ha approvato la fusione per incorporazione della medesima in Best Union Company S.p.A..
Tale fusione ha la finalità di concentrare nella capogruppo le attività della società incorporanda in coerenza con il piano operativo strategico del Gruppo che prevede una semplificazione e razionalizzazione della struttura del Gruppo stesso.
Il verbale della delibera di fusione di Best Union Company S.p.A. sarà messo a disposizione del pubblico nei termini stabiliti dalle vigenti disposizioni di legge e regolamentari.
La stipula dell’atto di fusione avverrà nel rispetto dei termini di legge.
In occasione del Consiglio di Amministrazione Luca Montebugnoli, che ha di recente assunto la carica di presidente e consigliere delegato di Best Union USA Inc., ha comunicato di rinunciare alle deleghe gestionali in Best Union Company S.p.A. per concentrare il proprio impegno nello sviluppo internazionale del Gruppo e nella gestione delle società estere del Gruppo. Luca Montebugnoli continuerà a ricoprire la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Best Union Company S.p.A. con la relativa legale rappresentanza.

Scarica il Comunicato Stampa