Home > News > Con la nuova app Vivaticket tutti gli eventi a portata di touch!
News — 11 novembre 2013 16:00

Con la nuova app Vivaticket tutti gli eventi a portata di touch!

appVivaticket, il portale del Gruppo Best Union diventa sempre più accessibile, a portata di mano, nel vero senso della parola, con la nuova app creata appositamente per i clienti più smart. Da oggi, infatti, con Vivaticket Mobile potrai essere sempre aggiornato sugli spettacoli di tuo interesse, seguire i tuoi concerti preferiti, trovare informazioni su biglietti ed abbonamenti per teatro, danza, festival, mostre e musei semplicemente consultando il tuo smartphone.
Finalmente tutto in tasca a portata di touch! Le principali funzioni previste sono davvero avveniristiche e semplici da utilizzare, come consultare le informazioni e acquistare i biglietti dell’evento di tuo interesse ovunque ti trovi, consultare rapidamente gli eventi disponibili intorno a te con la nuova funzione “vicino a me” o il pagamento tramite Bemoov e Paypal.

Sarà, inoltre, possibile attivare le notifiche anche multiple in modalità push riguardanti gli eventi, le location e gli artisti che più interessano, e consultare lo stato e lo storico di acquisti e prenotazioni effettuate.
Un altro passo avanti del Gruppo Best Union, quindi, nel campo dello sviluppo e della ricerca tecnologica, sempre nella prospettiva di rendere al cliente finale il miglior servizio possibile, scaricatela anche voi!