Home > News > Days of the Dinosaur & l’Era Glaciale
News — 7 novembre 2013 09:00

Days of the Dinosaur & l’Era Glaciale

thumbDal 31 ottobre i Dinosauri tornano alla Nuova Fiera di Roma, e questa volta accompagnati dalle creature dell’Era Glaciale: l’appassionante viaggio alla straordinaria scoperta di un mondo perduto ed estinto, un viaggio a spasso tra l’era glaciale e quella preistorica.

Days of the Dinosaur & l’Era Glaciale è un’esperienza innovativa che coinvolge un pubblico trasversale, luogo unico, teatro di un percorso che si snoda tra moltissime specie di animali che, come fossero vivi, ruggiranno e si muoveranno nel loro habitat naturale, quello di milioni di anni fa ricostruito con strepitosa fedeltà storica.
Questo e tanto altro è la mostra Days of the Dinosaur & l’Era Glaciale, concepita per unire intrattenimento e scienza; non un museo, ma un viaggio in un labirinto popolato da affascinanti esseri preistorici a dimensione naturale, fra effetti di luce, paesaggi e piante ricostruiti con perizia scientifica! In un solo passo, lungo come la storia del mondo, si sveleranno agli occhi dei visitatori tutte le specie necessarie per spiegare, in un’esperienza interattiva, il progredire di tutti i mutamenti evoluzionistici.

Un team di paleontologi professionisti ne ha curato la scelta delle specie esposte, le quantità, la stazza, i movimenti ed i comportamenti degli animali capaci di muovere in modo realistico varie parti del corpo… in alcuni casi persino occhi, lingua e zampe.
Sarà l’occasione unica per vedere realistici esemplari i cui resti sono stati ritrovati anche in Europa; sarà, per grandi e piccini, l’esperienza mostruosa da non perdere, fra gioco, didattica, scienza e divertimento!

Anche in questa 5° tappa italiana, la mostra affida i suoi servizi a Amit e Vivaticket del gruppo Best Union; e se si acquista online, con la funzione print@home è possibile accedere alla mostra direttamente senza ritirare il biglietto alle casse!

Una collaborazione davvero…mostruosa!!!

Visita il sito
www.daysofthedinosaur.it

Tickets
www.vivaticket.it