Home > News > Comunicati Stampa > Determinazione corrispettivo della Procedura

Determinazione corrispettivo della Procedura

Comunicato stampa emesso da Time for Ticket S.r.l. e diffuso da Best Union Company S.p.A. su richiesta di Time for Ticket S.r.l.

COMUNICATO STAMPA

Bologna, 20 aprile 2018 – Si fa riferimento alla procedura di obbligo di acquisto (la “Procedura“) promossa da Time for Ticket S.r.l. (“Time for Ticket“) ai sensi dell’articolo 108, comma 2, del D. Lgs. 58/1998, come successivamente modificato ed integrato (il TUF), sulla totalità delle n. 445.288 azioni ordinarie di Best Union Company S.p.A. (l'”Emittente“) in circolazione, rappresentative del 4,76% del capitale sociale dell’Emittente, negoziate sul mercato telematico azionario (MTA) organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (Borsa Italiana), e oggetto di comunicazione al mercato in data 28 febbraio 2018.

Time for Ticket, facendo seguito ad apposita istanza presentata dallo stesso in data 7 marzo 2018, rende noto che Consob, con delibera n. 20387 del 19 aprile 2018, ai sensi del combinato disposto degli Articoli 108, comma 4, del TUF, e 50, comma 7, del regolamento Consob 11971/99, come successivamente modificato ed integrato (il Regolamento Emittenti), ha determinato il corrispettivo della Procedura in un importo pari ad Euro 3,85 per ciascuna azione ordinaria dell’Emittente portata in adesione alla Procedura. Il suddetto corrispettivo, come determinato da Consob, risulta pari a quello corrisposto da Time for Ticket in occasione dell’acquisizione della partecipazione pari al 10,86% del capitale sociale dell’Emittente, comunicata al mercato in data 28 febbraio 2018, e il cui settlement è avvenuto in data 2 marzo 2018, e che ha determinato il sorgere dell’obbligo di promuovere la Procedura.

Come già comunicato, Time for Ticket predisporrà un documento di offerta ai sensi dell’art. 50-quinquies del Regolamento Emittenti che sarà pubblicato, nei termini di legge, prima dell’avvio del periodo per la presentazione delle richieste di vendita nell’ambito della procedura per l’adempimento dell’Obbligo di Acquisto.

Scarica il Comunicato Stampa in pdf