Home > News > È in partenza la stagione del Teatro Ambra Jovinelli
News — 8 novembre 2013 09:00

È in partenza la stagione del Teatro Ambra Jovinelli

ambraGli spettacoli che ci accompagneranno per tutto l’autunno!

 

Sono in vendita su Vivaticket i biglietti per gli spettacoli di tutta la stagione! Inoltre non perdete gli abbonamenti liberi a 5 e a 6 spettacoli!
Come sempre, Amit e Vivaticket del gruppo Best Union forniranno i servizi di biglietteria e prevendita mettendo in campo tutta la professionalità ed esperienza in questo campo.

 

Dal 24 ottobre al 3 novembre Francesca Reggiani ci racconterà con la comicità che la contraddistingue che l’austerità fa male, che hanno salvato l’Italia, ma si sono dimenticati di salvare gli italiani: CINQUANTA SFUMATURE DI FRANCESCA è un vademecum dell’attuale stile di vita discount, che inizia con una sobria colazione con le briciole del Mulino Grigio, recuperate direttamente… dallo sgrullo della tovaglia!

Dal 7 al 17 novembre 2013 il pluripremiato Ennio Fantastichini interpreta BENIAMINO, guidato dalla sapiente regia di Giancarlo Sepe.
Monologo di incredibile attualità, è la storia di un professore che si scopre innamorato del suo tredicenne allievo balbuziente. Il professore nasconde i suoi sentimenti, ma, perseguitato dalla piccola comunità in cui vive, che lo incolpa della scandalosa relazione con il minorenne, andrà incontro ad un drammatico epilogo…

Dal 28 novembre all’8 dicembre Eleonora Danco, Sabrina Impacciatore, Paola Minaccioni e Lunetta Savino saranno le protagoniste di INTRATTENIMENTO VIOLENTO scritto e diretto da Eleonora Danco. Ritmi comici popolari, momenti struggenti, commoventi, onirici e surreali scandiranno l’alternanza di monologhi, dialoghi, poesie in italiano e slang romano.

Visita il sito
www.ambrajovinelli.org

Tickets
www.vivaticket.it