Home > News > Rassegna Stampa > Fondazione Virtus: Best Union nuovo socio
Rassegna Stampa — 14 aprile 2014 15:41

Fondazione Virtus: Best Union nuovo socio

14 aprile 2014 – Direttabasket.net

 

La FONDAZIONE VIRTUS compie un altro passo sulla strada del consolidamento, registrando l’ingresso di un nuovo prestigioso Socio. Il ventunesimo, in ordine di entrata. Si tratta di BEST UNION COMPANY S.p.A., azienda leader nella gestione e nell’organizzazione di servizi di accoglienza, sicurezza, produzione e vendita di sistemi di biglietteria elettronica e di controllo accessi. Il gruppo, fondato nel 1999, ha fatto il suo ingresso in Borsa Italiana il 20 maggio 2008,  e ad oggi rappresenta uno dei maggiori operatori internazionali nella ideazione, produzione, commercializzazione e gestione di sistemi integrati di biglietteria elettronica e controllo accessi, nonché nella gestione ed organizzazione di servizi di accoglienza e sicurezza sugli eventi.

La sua vasta base clienti può contare su famosi parchi a tema e parchi divertimenti nel mondo, tra i quali Walt Disney World, Universal Studios, Gardaland, e numerosi altri distribuiti in 25 paesi ; 23 centri fieristici italiani, in particolare 6 dei 7 maggiori in termini di numero di visitatori; importanti strutture culturali (tra le altre, il Museo del Louvre a Parigi) e di intrattenimento; oltre 30 squadre di calcio, basket e volley a livello professionistico; i più importanti teatri Italiani; oltre  80 Istituti Bancari.

“L’ingresso nella prestigiosa Fondazione Virtus” afferma Luca Montebugnoli, Chairman e CEO di Best Union Company S.p.A., “è, per Best Union, un passo rispettoso sia della grande tradizione culturale della Virtus sia della storia del nostro gruppo. Desidero ringraziare Renato Villalta, senza la presenza del quale non saremmo entrati in Fondazione, per il lavoro svolto in Virtus e per la serietà e lo stile che mette in ogni azione. Dedico questo ingresso, a nome di tutti i soci di Best Union, all’avvocato Gianluigi Porelli che tanto è stato vicino al nostro gruppo”.

La “squadra” di Fondazione Virtus diventa pertanto la seguente:

SOCI FONDATORI: Coop Adriatica, Costructa (Gruppo Sabatini), IGD Siiq, Open Komm, Riviera (Gruppo Galotti)

SOCI PARTECIPANTI: Giancarlo Baccolini, Camst, Alessandro Fiorentini, Syntel (Gruppo Bertolini)

SOCI SOSTENITORI:, Bologna Isokinetic, Federico Enriques, Daniele Fornaciari, Emil Banca, Paolo Gualandi, Iab, Logital, Nicola Mazzotti, Gianluca Pagliuca, Marco Palmieri, Sef Virtus, Best Union Company S.P.A.