Home > News > Formula 1 Singapore Grand Prix 2013
News — 15 novembre 2013 09:00

Formula 1 Singapore Grand Prix 2013

Schermata 2013-09-11 a 17.23.02Singapore e Best Union, un binomio indissolubile da quando il gruppo italiano ha acquisito le attività di Omniticket e ha consolidato la sua presenza nel sud est asiatico. Tutto ciò confermato anche ora, in occasione del Gran Premio di Formula 1 svoltosi il 22 settembre a Marina Bay, nella città stato ex colonia inglese e che si è rivelato appuntamento al cardiopalma per tutti gli appassionati delle quattro ruote.
Nell’organizzazione dell’evento, infatti, Best Union è stato presente con i suoi sistemi di controllo accessi, hardware e software, lo staff e il servizio accreditamenti.

Si è trattato dell’unica gara notturna del Circo della Formula 1, messo in scena in un emozionante tracciato di 5.073 chilometri (3.152 miglia) nel cuore di questa vivace e cosmopolita città.

L’attesa si è resa ancor più viva grazie anche alle novità previste dagli organizzatori alla chicane 10 che le star del volante Lewis Hamilton e Sebastian Vettel (risultato primo al traguardo) avevano già definito come il peggior angolo della Formula 1. Esperienza e tecnologia, quindi, messe in campo dagli undici team per prevalere sugli avversari sull’asfalto del circuito hanno fatto tenere con il fiato sospeso gli spettatori di mezzo mondo.

Ma esperienza e tecnologia sono le stesse qualità che il gruppo Best Union sfodera ogni qualvolta è chiamato in causa per la gestione di eventi di portata mondiale, con l’unico scopo la soddisfazione del cliente e degli utenti.

 

Visita il sito

www.formula1.com