Home > News > Gateway to Space, la mostra – Un’avventura memorabile
News — 25 aprile 2014 10:00

Gateway to Space, la mostra – Un’avventura memorabile

Gateway to SpaceIn un mondo in cui tutto sembra poter essere controllato, dove tutte le nostre vite possono essere spiate attraverso lo sviluppo della tecnologia, esiste, sopra le nostre teste, un universo che per molti di noi è solo un grande mistero, un “infinito cielo ignoto” che l’umanità ha cercato, nel corso degli anni, di scoprire, conoscere e raccontare.

GATEWAY TO SPACE, con la sua grandiosa collezione di missili e memorabilia spaziali, rappresenta un’occasione unica per conoscere il mondo delle esplorazioni spaziali. Il visitatore avrà l’opportunità di conoscere da vicino stazioni spaziali, particelle originali provenienti dal cosmo e da altri pianeti, pezzi e modelli di satelliti, particelle di meteorite.

GATEWAY TO SPACE sarà per la prima volta in Europa, dal 10 Maggio al 31 Luglio 2014, ospitata al Padiglione 6 della Fiera di Udine.

Il Gruppo Best Union non poteva che essere partner di un evento così memorabile, contribuendo al suo successo con i servizi di ticketing e prevendita e grazie al contributo del personale di biglietteria e accoglienza.

Visita il sito

www.gatewaytospace.it

Tickets

www.vivaticket.it