Home > Il gruppo

Il gruppo

Best Union Company Spa è uno dei principali operatori italiani nel settore della gestione ed organizzazione dei servizi di accoglienza, sicurezza, nella produzione e commercializzazione di sistemi di biglietteria elettronica e controllo accessi. La posizione di rilievo assunta dal Gruppo sul mercato è confermata dal proprio portafoglio clienti formato dai principali organizzatori sportivi, enti fieristici, parchi tematici presenti a livello nazionale. L’unicità del proprio modello di business rende Best Union interlocutore privilegiato in grado di soddisfare in modo integrato le esigenze richieste dai propri clienti.

Il Gruppo Best Union è oggi l’unico in grado di fornire una ampia gamma di soluzioni per tutte le manifestazioni, eventi e siti che necessitano di tecnologia e servizi collegati alla biglietteria: spettacoli, eventi sportivi, parchi di divertimento, esposizioni,  fiere, siti culturali e per l’intrattenimento in genere.
Le attività del Gruppo vanno dalla fornitura di sistemi avanzati di biglietteria elettronica, al controllo accessi, alle piattaforme e i servizi per la prevendita e la distribuzione dei biglietti online secondo una logica multi-canale, con il controllo delle transazioni in tempo reale. Inoltre il gruppo mette a disposizione servizi e  personale di accoglienza e degli addetti alla sicurezza, fino agli aspetti connessi alle attività di comunicazione, sponsorizzazione e promozione degli eventi.

Con la sua presenza diretta e strategica in 4 paesi del mondo (Italia, Inghilterra, America e Singapore), il Gruppo inoltre si offre come unico interlocutore globale sia in termini di mercato che di presenza internazionale.