Home > Il gruppo > Le aziende del gruppo

Le aziende del gruppo

La fusione di competenze delle società che ne fanno parte, ognuna leader nel proprio settore, permette al Gruppo Best Union di affrontare in modo specializzato le problematiche e le necessità dei vari mercati.

Nel suo complesso il Gruppo rappresenta uno dei maggiori operatori internazionali nella ideazione, produzione, commercializzazione e gestione di sistemi integrati di biglietteria elettronica e controllo accessi; nonchè nella gestione ed organizzazione di servizi di accoglienza e sicurezza sugli eventi.

Vasta base clienti:

  • Famosi parchi a tema e parchi divertimenti nel mondo, tra i quali Walt Disney World, Universal Studios, Gardaland, e numerosi altri distribuiti in 25 paesi ;
  • 23 centri fieristici italiani, in particolare 6 dei 7 maggiori in termini di numero di visitatori;
  • Importanti strutture culturali e di intrattenimento
  • Oltre 30 squadre di calcio, basket e volley a livello professionistico
  • I più importanti teatri Italiani
  • Oltre  80 Istituti Bancari

Best Union Company è l’unico operatore in grado di offrire un pacchetto di sistemi e servizi integrati indispensabili per l’organizzazione e la gestione di eventi sportivi, culturali, fieristici, musicali e dell’intrattenimento in genere.

In questo istante nel mondo sono in corso migliaia di eventi. Per ognuno di questi gli organizzatori si sono occupati in prima persona della produzione e della scelta dell’impianto mentre hanno affidato a terzi la gestione dei servizi collaterali.

La Mission del Gruppo è fornire il maggior numero di servizi collaterali essenziali per la buona riuscita di ogni  evento.

Fanno parte del GRUPPO, inoltre, i siti di e-commerce:

www.bestticket.it – sport, spettacoli, e fiere.
www.omniticket.it – parchi divertimento, mostre e musei.