Home > News > Il print@home si fa strada anche a Cesena
News — 11 gennaio 2014 09:00

Il print@home si fa strada anche a Cesena

d7ff17d375433479051b638a9e63027b-00678-1377462244L’e-ticketing formato print@home targato Best Union, sperimentato con grande successo a Milano sponda Inter, sbarca in Romagna e verrà utilizzato anche dal Cesena Calcio, grazie ad un accordo firmato dal Patron cesenate Giorgio Lugaresi e il Responsabile Area Grandi Clienti di Best Union Massimo Zanetti. La partnership è stata presentata il 12 Novembre presso la sala stampa dello Stadio Manuzzi di Cesena e il presidente ha avuto parole di elogio per questo sistema innovativo: “Abbiamo seguito volentieri questa proposta della Best Union. Viviamo seriamente le problematiche dell’utente sportivo che vuole recarsi al Manuzzi, dove nella scorsa partita erano presenti dodicimila persone. È capitato che qualche nostro tifoso abbia fatto mezz’ora di fila ai botteghini, siamo sensibili al tema e questo è lo strumento ideale per risolvere il problema. Siamo felici di poter essere fra i primi che adottano questo servizio.

Dal canto suo Zanetti ha dichiarato “La nostra società ha nel proprio core business la biglietteria elettronica. Lavoriamo su tre segmenti di mercato: sport, fiere e entertainment come parchi tematici e divertimento, curiamo inoltre i sistemi di controllo e di accesso negli stadi e nelle fiere. Il Cesena Calcio è un nostro cliente storico, sono molto contento di presentare questo servizio per i tifosi bianconeri e per quelli della squadra ospite. Questo Club ha creduto nel proprio impianto, interamente coperto e completo di servizi, oltre ad aver investito annualmente nelle infrastrutture”.

Best Union è, dal 1999 sinonimo di innovazione tecnologica sempre nell’ottica della più agevole fruizione dell’evento da parte del cliente nella massima comodità e praticità. Grazie a noi ti puoi stampare il biglietto della tua squadra del cuore anche da casa, comodamente seduto davanti al tuo PC… Più facile di così…

Visita il sito
www.cesenacalcio.it

Tickets
www.vivaticket.it