Home > News > Il Teatro Stabile di Napoli compie 10 anni! Per le feste un dono lungo una stagione
News — 21 dicembre 2013 09:00

Il Teatro Stabile di Napoli compie 10 anni! Per le feste un dono lungo una stagione

Cartolina_Natale_Pagina_1_Fotorpersito10 anni ricchi di produzioni, coproduzioni, progetti, collaborazioni internazionali che hanno contribuito a rendere il capoluogo campano sempre più all’altezza delle altre capitali europee.
Un anniversario importante, dunque, che s’è pensato di festeggiare offrendo una programmazione che racchiudesse il meglio – per interpreti, autori e registi – del teatro di tradizione e contemporaneo.
E in occasione del prossimo Natale, quando la domanda “Cosa regalo quest’anno?” ci tormenta, il Teatro propone uno specialissimo pacchetto: un’offerta costruita intorno a testi esemplari della drammaturgia nata all’ombra del Vesuvio e non solo, ma che è sembrato giusto comprendesse anche significative operazioni di riscrittura di opere letterarie non scritte, quindi, per il teatro, ma che si dimostrano straordinariamente disponibili ad essere rappresentate.
Insomma, non sapete cosa far trovare a Natale sotto l’albero? Quale occasione migliore per regalare o regalarsi il meglio della produzione teatrale in circolazione, risparmiando…
La proposta, infatti, è davvero invitante, un abbonamento per 4 spettacoli a scelta su 9 proposte a soli 40 Euro!
La storia “matriarcale” della nuova creazione di Emma Dante, l’intramontabile grandezza di William Shakespeare, la durezza e la dolcezza della drammaturgia di Raffaele Viviani, la Napoli tra intelligenza e sentimento di Raffaele La Capria…
Affrettatevi per non perdere quest’occasione!

E, in tutto questo, il Gruppo Best Union è orgoglioso di affiancare il Teatro partenopeo, anche in questa stagione, nella sua produzione culturale, fornendo le tecnologie più avanzate nel campo della bigliettazione e del booking on line e via call center con Vivaticket.

Visita il sito
www.teatrostabilenapoli.it

Tickets
www.vivaticket.it