Home > News > Comunicati Stampa > Membro del Cda di Best Union, dott. Gabriele Troncossi, viene a mancare improvvisamente

Membro del Cda di Best Union, dott. Gabriele Troncossi, viene a mancare improvvisamente

Bologna, 4 maggio 2017 – Best Union Company SpA comunica che nella serata di ieri, 4 maggio 2017, è improvvisamente e prematuramente scomparso, all’età di 71 anni, il Dott. Gabriele Troncossi, membro dell’attuale Consiglio di Amministrazione della Società nella sua veste di Amministratore Indipendente. Nella società il Dott. Troncossi ricopriva altresì la carica di Lead Indepedent Director, Presidente del Comitato per la Remunerazione e componente del Comitato Controllo e Rischi.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione Luca Montebugnoli, gli Amministratori Delegati Silvano Taiani e Luana Sabattini, i Consiglieri di Amministrazione tutti, il Collegio Sindacale e tutti i dipendenti e i consulenti della Società e del Gruppo Best Union esprimono il loro cordoglio alla famiglia e ricordano l’umanità, l’impegno, la dedizione e la professionalità sempre manifestata dal Dott. Troncossi nei confronti della Società nello svolgimento del Suo mandato.

Scarica il Comunicato in pdf