Home > News > Comunicati Stampa > Pubblicati i documenti relativi il Progetto di Fusione di Charta Srl in Best Union Spa

Pubblicati i documenti relativi il Progetto di Fusione di Charta Srl in Best Union Spa

EX ART. 84 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI

Fusione per incorporazione di Charta S.r.l. in Best Union Company S.p.A.

Si rende noto che la documentazione relativa alla fusione per incorporazione di Charta S.r.l. in Best Union Company S.p.A. è disponibile a partire dal 11 settembre 2015 presso la sede sociale, sul sito internet della Società www.bestunion.com nella sezione Investor Relation e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1INFO (www.1info.it).

Tenuto conto che Charta S.r.l è interamente controllata da Best Union Company S.p.A. e che la fusione segue la procedura semplificata di cui all’art. 2505 del codice civile, la suddetta documentazione si compone: 1) del progetto di fusione, 2) della relazione degli amministratori, 3) delle situazioni patrimoniali di riferimento delle società partecipanti alla fusione (rappresentate, per Best Union SpA, dalla relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2015)e dei bilanci degli ultimi tre esercizi delle società partecipanti alla fusione.

Si rende altresì noto che il progetto di fusione è stato depositato il 10 settembre 2015 presso il Registro delle Imprese di Bologna. Ai sensi dell’art. 2505, terzo comma del codice civile, gli azionisti di Best Union Company S.p.A. che rappresentano almeno il 5% del capitale sociale possono, entro 8 giorni da tale data, richiedere alla Società, che la decisione di approvazione della fusione da parte di Best Union Company S.p.A. sia adottata dall’Assemblea Straordinaria degli azionisti a norma dell’art. 2502 del codice civile.

Bologna, 11 settembre 2015

Scarica il pdf dell’Avviso di pubblicazione