Home > News > Rombano i motori con il FIM Superbike 2013
News — 20 marzo 2013 14:42

Rombano i motori con il FIM Superbike 2013

Rombano i motori, si alza già la temperatura per un evento che quest’estate porterà, in riva al Santerno, migliaia di fans dei più grandi centauri in circolazione.

L’SBK Eni World Championship farà tappa dal 28 al 30 Giugno a Imola. Sarà un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle due ruote che si daranno lì appuntamento per la settima tappa di un campionato che si preannuncia eletrizzante e combattuto come non mai.

All’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, infatti, andrà in scena una corsa che per i motociclisti della categoria equivale quasi a una Laurea, visto l’alto tasso di difficoltà del tracciato che metterà a dura prova i corridori. Un grande spettacolo che chiamerà in pista i migliori piloti dei campionati riservati alle moto derivate di serie come Melandri, Checa, Haslam, Sykes, Guintoli, Camier, che con le loro BMW, Ducati, Honda, Kawasaki, Aprilia, Suzuki cercheranno di calcare le orme del mitico  Max Biaggi.

Imperdibile sarà anche il consueto Open Paddock del giovedì, dove tutti gli appassionati avranno libero accesso nel Paddock dell’Autodromo, con la possibilità di incontrare i protagonisti per farsi fare autografi, scattare fotografie, camminare lungo la pit-lane.  Anche Vivaticket.it di Charta, il sito del gruppo Best Union specializzato in prevendita on line di eventi è già in pole position per mettere a disposizione degli appassionati la possibilità di accedere a questo fantastico week end motoristico, seguiteci on line!