Home > Software e Sistemi > Elenco prodotti

Elenco prodotti

FORUM TICKET

E’ il sistema di biglietteria elettronica e controllo accessi che svolge, essenzialmente, il compito di biglietteria locale utilizzato per la emissione e la stampa di titoli di accesso. Tale prodotto trova impiego, tipicamente, presso gli sportelli di biglietteria locale, come ad esempio nei casi di grandi quartieri fieristici, grandi parchi di divertimento e stadi, ed è in grado di servire un carico medio/alto di clienti. Tale apparecchiatura è stata omologata dall’Agenzia delle Entrate.

FORUM NETWORK

E’ il sistema di biglietteria elettronica e controllo accessi che consente all’utilizzatore la possibilità di usufruire del servizio di biglietteria remota (attraverso un collegamento in intranet); tale sistema permette l’emissione e la stampa di titoli di accesso da sportello remoto in interazione tra operatore e pubblico. Tale prodotto trova impiego prevalentemente presso punti vendita con capacità distributiva media, come nel caso di sportelli bancari, punti di prevendita, palazzi dello sport, stadi, teatri ecc. Tale sistema di biglietteria è stato omologato dall’Agenzia delle Entrate.

FORUM CHARTANET

E’ un sistema di biglietteria elettronica e controllo accessi che, come il sistema Forum Network, consente di usufruire del servizio di biglietteria remota attraverso un collegamento in intranet su reti SNA: il sistema permette l’emissione e stampa titoli di accesso da sportello remoto in interazione tra operatore e pubblico. Tale prodotto trova impiego prevalentemente presso punti vendita con capacità distributive medio/basse, come alcuni istituti bancari che prediligono l’utilizzo di reti SNA e front-end in modalità emulazione di terminale. Tale prodotto è stato omologata dall’Agenzia delle Entrate

FORUM PRINTING OFFICE

E’ un sistema di biglietteria elettronica e controllo accessi che consente l’emissione e la stampa di titoli di accesso in lotti da parte di un operatore. Esso consente, in particolare, l’emissione e la stampa di quantità significative di lotti di biglietti (circa 2.000 titoli all’ora) destinati alla successiva rivendita manuale. Tale prodotto è stato omologato dall’Agenzia delle Entrate.

FORUM WEB

 E’ il sistema di biglietteria elettronica e controllo accessi che gestisce il commercio elettronico di titoli d’accesso e consente quindi la vendita diretta via Internet di titoli di accesso. Tale sistema è stato omologato dall’Agenzia delle Entrate
http://www.bestticket.it
Il sito svolge la funzione di vendita on line di biglietti e/o abbonamenti ed è rivolto essenzialmente ai consumatori privati. Tale sito consente all’utente di prenotare direttamente il titolo di accesso ad un evento, pagare l’importo dovuto utilizzando sistemi di collegamento bancario sicuri, e ricevere a domicilio il titolo acquistato. Il sito opera sia per gli utenti che vi accedono direttamente, sia come motore per il commercio elettronico di biglietti, cui si accede da siti ad esso collegati.

T BOX

La nuova normativa fiscale ha introdotto il concetto di sigillo fiscale in luogo del precedente contrassegno erariale, emesso da una carta di attivazione a microprocessore (smart card) fornita dall’Agenzia delle Entrate e necessaria all’emissione di titoli tramite sistemi di biglietteria elettronica omologati dal Ministero stesso (provvedimenti di idoneità) Gli apparati denominati T-BOX sono dispositivi hardware (oltre che dotati di sw proprio) dedicati alla gestione delle carte di attivazione e della memoria di massa non alterabile.

FORUM CONTROLLO ACCESSI

E’ il sistema software necessario al controllo elettronico degli accessi. E’ una componente (sottositema) opzionale dell’intero sistema in quanto non tutti gli organizzatori di manifestazioni necessitano di un tale sistema nel luogo in cui svolgeranno il loro evento. Esistono due macro tipologie di sistemi: le differenze principali sono legate ai dispositivi utilizzati tornelli o palmari.

 

Image Image

 

T-PLUS

E’ un sistema di biglietteria elettronica, derivato da FORUM, ma dedicato a clienti con ridotte esigenze di servizio, quali piccoli cinema, piccoli teatri, discoteche, parchi e boowling (in sintesi clienti con con basso utilizzo, ridotte esigenze di perfomance, operative e di costo; tutti collocabili nella fascia bassa del mercato) che ha ottenuto il provvedimento di idoneità dalla agenzia delle Entrate.

ARIANNA

BEST EXIBITION

 

 

 

Image

 

Image

 

Image