Home > News > Comunicati Stampa > Stipulato atto di fusione per incorporazione di Charta Srl in Best Union Company Spa

Stipulato atto di fusione per incorporazione di Charta Srl in Best Union Company Spa

Bologna 21 dicembre 2015 – Best Union Company SpA rende noto che è stato stipulato in data odierna l’atto di fusione per incorporazione della società interamente controllata Charta S.r.l. in Best Union Company S.p.A..

L’atto di fusione sarà messo a disposizione del pubblico nei termini stabiliti dalle vigenti disposizioni di legge e regolamentari.

* * *

Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito internet della società, all’indirizzo www.bestunion.com nella sezione Investor Relation e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1INFO (www.1info.it).

***

Best Union Company S.p.A., azienda bolognese costituita nel 1999 e quotata in Borsa nel 2008, è uno dei principali operatori mondiali nel settore della progettazione, produzione, commercializzazione e gestione di sistemi di biglietteria elettronica e controllo accessi e nella gestione ed organizzazione dei servizi di accoglienza e sicurezza negli eventi. Best Union Company è l’unico operatore in grado di offrire in modo integrato gran parte dei sistemi hardware e software e dei servizi necessari allo svolgimento di manifestazioni sportive, fieristiche, di spettacolo in genere e al funzionamento di parchi divertimento.

 

Scarica il Comunicato Stampa