Home > News > Teatro San Carlino – La magia dei burattini
News — 14 novembre 2013 09:00

Teatro San Carlino – La magia dei burattini

Uno spettacolo per tutta la famiglia

 

pollicinoAnche se il tempo scorre veloce, gli anni passano, i bambini diventano grandi, le televisioni si appiattiscono e la realtà è più virtuale che reale. A Roma, nel cuore di Villa Borghese, ancora oggi si può trovare un luogo fuori dal tempo dove Pulcinella e tutti i suoi amici burattini recitano, ridono, cantano, si bastonano, più vivi che mai. È il Teatro San Carlino, una realtà stabile e riconosciuta specializzata nel teatro di figura. Un luogo dove burattini, marionette, pupazzi e ombre, si animano e vivono grazie al lavoro di burattinai, attori e musicisti professionisti, che creano di volta in volta, uno spettacolo sempre nuovo che fa sognare ed emozionare i bambini e ridere e commuovere gli adulti. Il Cartellone 2013|2014 è formato da ben 12 spettacoli. Una stagione che vede protagonisti tanti personaggi provenienti dalle storie che i nostri genitori raccontavano a noi e che ora raccontiamo ai nostri bambini.

Come non emozionarsi con Pollicino, sorprendersi con la Lampada di Aladino, diventare più buoni con il Canto di Natale? Al San Carlino tutto è possibile, anche vedere ed ascoltare i burattini cantare con una vera orchestra nell’opera del “Flauto Magico” di Mozart.
Potevamo mancare noi di Best Union, a cullare i sogni e le fantasie dei bimbi? Saremo sempre noi, tramite Vivaticket.it a garantire il servizio booking on line dei biglietti, degli abbonamenti (acquistabili fino a Natale) e dei Buoni Regalo. Garantendo così, il meglio anche per gli spettatori più piccoli.

Visita il sito
www.sancarlino.it

Tickets
www.vivaticket.it