Home > News > Teatro Vittoria, Un nuovo successo per il gruppo Best Union
News — 18 novembre 2013 09:00

Teatro Vittoria, Un nuovo successo per il gruppo Best Union

71È, per noi, un grande piacere annunciare l’accordo siglato tra Amit, azienda del gruppo Best Union e la Compagnia di Attori e Tecnici che gestisce il Teatro Vittoria, uno dei templi romani della cultura e, nello specifico, del Testaccio, uno dei quartieri più tipici della Capitale.

Sin dall’apertura nel 1986, il Teatro Vittoria, grazie ad un’attenta, insolita e garbata direzione artistica, è stato luogo d’incontro tra compagnie di ogni genere.
Dal Teatro impegnato a quello leggero, dalla Musica alle Arti di Strada, alle Contaminazioni trasversali, insomma una programmazione caleidoscopica ed originale che ha avuto il suo riscontro nell’amore dimostrato dal pubblico (anche di quartiere) verso questo Teatro.

Anche quest’anno si spazierà da Moni Ovadia a Capitan Fracassa con Lello Arena, da Paolo Rossi a Giuseppe Ayala in un monologo sulla mafia, da Trappola per Topi a Rumori fuori Scena e come non ricordare l’esilarante artista Max Paiella noto al grande pubblico per le sue magistrali e spassose interpretazioni, nella seguitissima trasmissione radio Il Ruggito del Coniglio.

 

Visita il sito

www.teatrovittoria.it

Tickets
www.vivaticket.it