Home > News > Valori per persone di valore – News from the President
News — 15 aprile 2014 10:02

Valori per persone di valore – News from the President

2dbee35548fa593d19b39943474f3bc9Carissimi lettori,

questo primo numero dell’anno ci permette, come di consueto, di presentare i risultati dell’anno precedente.
La nostra società è cresciuta a doppia cifra in ognuno degli indici economici più importanti ed ha conservato una posizione finanziaria netta confortante. A pochi giorni della positiva partenza delle vendite sotto la mitica piramide del Louvre e con la avvenuta installazione del King Abdullah Stadium in Arabia Saudita, ci apprestiamo ad affrontare un altro importante anno di crescita.
Con il 2013 abbiamo raggiunto e superato gli obiettivi che ci eravamo dati nel 2011 quando presentammo il precedente piano triennale.

Nel febbraio scorso abbiamo presentato il piano per gli anni 2014/16: come sempre si tratta di raggiungere ambiziosi traguardi. Il mercato finanziario ci ha premiato facendo crescere il titolo di oltre il 40% in meno di una settimana con volumi molto alti che testimoniano il crescente interesse verso il nostro titolo.
Sappiamo come crescere: con l’esempio e tanta umiltà. Chi dirige questa azienda deve essere un esempio di specchiata competenza e moralità così da poter essere un esempio per i colleghi; prendo qui l’impegno a far sì che così sia.

La umiltà, stante l’orgoglio di ciò che siamo, deve essere la cifra del nostro modo di proporci verso l’esterno e verso i nuovi, molti colleghi, che hanno deciso di condividere con noi questa meravigliosa avventura.
Stiamo scrivendo la storia. Non dimentichiamoci mai di intingere il pennino nell’inchiostro dell’ascolto: dei nostri clienti e dei colleghi.

Un ringraziamento sincero va a tutto il Board ed ai managers di Best Union che credono ed operano in buonafede per un futuro migliore. A chi non crede ai nostri valori diciamo che non ci interessa condividere un cammino comune ma solo tenerli lontani da noi.

Un caro saluto a tutti.